Formazione >

Corsi

CORSO DI MARKETING

Il corso di Marketing è strutturato in 20 moduli, secondo il programma indicato all’interno della Scheda del corso.

CORSO DI WEB MARKETING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI MARKETING TELEVISIVO

Il corso di Marketing Televisivo è strutturato in 22 moduli che vertono sugli argomenti indicati nel programma.

CORSO DI PERSONAL BRANDING

Il corso è strutturato in 12 lezioni, secondo il programma indicato nella scheda.

CORSO DI DIGITALIZZAZIONE

Imparare ad utilizzare smartphone e tablet.
In questo corso verrà insegnata la configurazione base e l’ottimizzazione dell’utilizzo del proprio dispositivo.
Il corso si rivolge a chi vuole apprendere o migliorare l’uso di
questi strumenti.

CORSO DI EVENT MANAGEMENT

Il corso è articolato in varie sezioni, secondo le necessità e le tendenze del mercato, con professionisti come docenti dei vari ambiti:

 Nightlife.
 Eventi musicali.
 Eventi aziendali.
 Party planning.

CORSO DI FOTOGRAFIA

Il corso di Fotografia di Accademia della Consulenza, proposto in collaborazione con lo Studio Icona, prevede un percorso in 12 lezioni, come illustrato nella scheda.

CORSO DI WEDDING PLANNING

Il corso di Wedding Planning di Accademia della Consulenza, proposto in collaborazione con la Omnia Sposi, prevede un percorso in 12 lezioni, come illustrato nella scheda.

CORSO DI PROJECT MANAGEMENT

L’obiettivo del corso è quello di formare il Project Manager, una figura ancora nebulosa tra le professioni della comunicazione.

Il Coordinatore, o Project Manager di agenzia, che nell’organigramma ideale si pone tra la Direzione e i Reparti, è quello che detta il ritmo della squadra, pianifica le attività e controlla gli output.

Diventare Project Manager significa non solo essere pronti ad incarichi di responsabilità, ma anche sapersi ricavare il proprio ruolo all’interno di un team.