Formazione >

Corsi

CORSO DI MARKETING

Il corso di Marketing è strutturato in 20 moduli, secondo il programma indicato all’interno della Scheda del corso.

CORSO DI WEB MARKETING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI MARKETING TELEVISIVO

Il corso di Marketing Televisivo è strutturato in 22 moduli che vertono sugli argomenti indicati nel programma.

CORSO DI PERSONAL BRANDING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI DIGITALIZZAZIONE

Imparare ad utilizzare smartphone e tablet.
In questo corso verrà insegnata la configurazione base e l’ottimizzazione dell’utilizzo del proprio dispositivo.
Il corso si rivolge a chi vuole apprendere o migliorare l’uso di
questi strumenti.

CORSO DI EVENT MANAGEMENT

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI FOTOGRAFIA

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI WEDDING PLANNING

Stiamo lavorando per preparare un piano di studi completo e adeguato alle esigenze. Il programma e le date del corso saranno pubblicate a breve.

CORSO DI PROJECT MANAGEMENT

L’obiettivo del corso è quello di formare il Project Manager, una figura ancora nebulosa tra le professioni della comunicazione.

Il Coordinatore, o Project Manager di agenzia, che nell’organigramma ideale si pone tra la Direzione e i Reparti, è quello che detta il ritmo della squadra, pianifica le attività e controlla gli output.

Diventare Project Manager significa non solo essere pronti ad incarichi di responsabilità, ma anche sapersi ricavare il proprio ruolo all’interno di un team.