Marketing

MARKETING STRATEGICO

Pianificazione strategica, programmazione ed organizzazione delle attività, per risultati di successo e massimizzazione del fatturato.
Creazione e implementazione di piani di marketing personalizzati, con obiettivi di c
rescita, ottimizzazione, riqualificazione e consolidamento.

CONTENT MARKETING

 Il content marketing crea interesse per un prodotto, o servizio, ed intrattiene il pubblico per attirare l’attenzione dell’utente, attraverso la creazione, condivisione e diffusione di contenuti pertinenti, media ed editoriali, quali news, video, infografiche, articoli, foto, originali e pertinenti con obiettivi e valori aziendali.

 

BRANDING

Per migliorare la visibilità sui motori di ricerca, attraverso una ottimizzazione della struttura dei siti, una efficace indicizzazione, che faciliti il posizionamento organico SEO (Search Engine Optimization), con metodologie in ottica SEM (Search Engine Marketing).

PERSONAL BRANDING

Definizione di strategie per promuovere se stessi, le proprie competenze ed esperienze, alla stregua di un brand.
Individuazione e rafforzamento dei punti di forza, per comunicare nella maniera più efficace la propria unicità.

NAMING

Servizi di grafica pubblicitaria, per rappresentare e comunicare l’unicità della realtà aziendale e dare valore ai prodotti. Realizzazione di strumenti che arricchiscono, con originalità e professionalità, l’immagine aziendale, come brochure, cataloghi, riviste, opuscoli informativi, calendari. Progettazione di packaging adatto alla proposta commerciale dell’azienda ed ai consumatori.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Pianificazione, realizzazione e gestione di pagine social private o aziendali con attenzione agli obiettivi di engagement, lead generation e profitto, agevolando i processi di fidelizzazione e brand loyalty.
Gestione di campagne pubblicitarie.

E-COMMERCE

Progettazione e realizzazione di siti destinati all’e-commerce.
Personalizzazione in base alle specifiche richieste del cliente.
Consulenza per la realizzazione e la gestione di siti internet, restyling e creazione.

REGISTRAZIONE MARCHI

La registrazione di un marchio conferisce al titolare il diritto esclusivo di utilizzare il marchio e di vietare a terzi, salvo proprio consenso, l’utilizzazione di un segno identico o somigliante al marchio per prodotti e/o servizi identici o simili a quelli per cui il marchio è stato registrato. Per tale motivo è fondamentale proteggere un marchio in tutti i Paesi in cui viene esportato un prodotto o un determinato servizio.